Fiera di Rimini

Fiera di Rimini

La fiera di Rimini è un quartiere fieristico molto rinomato per la città di Rimini. Questa struttura ospita ogni anno importanti fiere, manifestazioni e congressi a livello internazionale. Importanti fiere vengono svolte all’interno della struttura attraendo migliaia di gente. Le categorie degli eventi sostanzialmente si dividono in cinque categorie: cibo e bevande, gioielli e moda, turismo e ospitalità, benessere fisico e per finire tecnologia.

Il  centro fieristico è facilmente raggiungibile dal nostro hotel tramite bus, auto e treno. In auto è indicato il percorso con la segnaletica “Fila dritto” attuato dal comune per facilitare la viabilità. Indicativamente siamo distanti circa 6 chilometri.

La fiera più importante è la Sigep ossia la fiera del gelato che si svolge nel mese di gennaio, è dedicata prettamente agli operatori del settore di tutto il mondo affinché conoscano ed approfondiscano le conoscenze del settore, soprattutto per quanto concerne i nuovi macchinari esposti sul mercato, ma è rivolta anche per tutti gli appassionati del settore che non svolgono questo mestiere. Questa fiera è un vero e proprio show durante il quale è possibile assistere a degli eventi immancabili.

Un’ulteriore fiera molto affermata è la quella del fitness che si svolge a fine maggio fino dai primi di giugno ed è ispirata per gli amanti dell’attività motoria e al proprio benessere personale. Ospita ogni anno migliaia di espositori che si occupano di questo settore in maniera completa.

Insomma, rimanete sempre aggiornati sugli eventi organizzati da questa struttura e rimarrete entusiasti e sempre informati da questi ultimi!

Richiedi Informazioni

 
 
 
 
Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy policy
 

Condividi